Compratori Stranieri

Il processo che costituisce l’acquisto di una casa è più o meno uguale per i compratori stranieri che per i compratori Americani.

Tuttavia, è molto importante che i compratori internazionali pianifichino in anticipo e lavorino con un esperto immobiliare qualificato degli Stati Uniti.

FAQ

Comprare beni immobili mi da privilegi nellottenere la residenza negli Stati Uniti?

Se lei è un investitore straniero che vuole impiegare denaro in una “nuova impresa commerciale” (attività a fini lucrativi che rimane effettiva e sempre in corso), può qualificarsi per un EB-5 Immigrant Investor Visa (Visto per Investitori Immigrati).

Saperne di più:

http://www.uscis.gov/working-united-states/permanent-workers/employment-based-immigration-fifth-preference-eb-5/eb-5-immigrant-investor

Devo andare negli Stati Uniti per portare a termine il mio acquisto?

No. Non è necessario visitare gli Stati Uniti per completare il vostro acquisto. Potete firmare i documenti e mandarli direttamente via mail negli Stati Uniti. Potete anche autorizzare un altra persona a firmare al vostro nome eseguendo una “Procura”.

In che modo il mio acquisto influisce sulle mie tasse?

Questo dipenderà del paese nel quale risiedete e dallo stato in cui acquisite una casa. Potete contattare un avvocato fiscale o un esperto di contabilità che esercita nello stato in questione. The Brill Group vi può indirizzare a un esperto qualificato. La responsabilità di pagare le tasse di proprietà dello stato e l’imposta sul reddito delle proprietà sul continente americano rimane vostra.

Ci sono restrizioni nellacquisire case negli Stati Uniti?

Gli Stati Uniti non limitano i compratori stranieri nel comprare o nel possedere un bene immobiliare nel paese. Ciò nonostante, certi paesi impediscono i loro cittadini ad acquisire case negli Stati Uniti. La cosa migliore è consultare un funzionario nel vostro paese e chiedergli di spiegarvi le limitazioni che impongono sulle case possedute all’estero.

 

Ecco sono i punti principali da prendere in considerazione quando iniziate la vostra ricerca immobiliare:

Primary Function

Prima, definite la funzione primaria del vostro acquisto. Questo aiuta molto perché permette al vostro agente immobiliare di cercare in modo efficace le proprietà che soddisfaranno le vostre esigenze.

State cercando:

*  Una casa di vacanza?

*  Una residenza temporanea?

*  Una casa per i vostri figli mentre studiano all’università?

*  Investimenti immobiliari?

*  Una residenza futura?

Determinare la funzione primaria della casa aiuterà molto il vostro agente patentato nella sua ricerca della scelta migliore per voi.

Educate

Imparate le pratiche immobiliari degli Stati Uniti

Le pratiche immobiliari degli Stati Uniti sono diverse non solo da quelle degli altri paesi ma cambiano anche da stato a stato a livello nazionale. 

*  Di solito, negli Stati Uniti, i compratori non pagano il loro agente immobiliare. L’agente è un compratore domestico che vi rappresenta e lavora a vostro nome, quindi riceve una commissione dal venditore. Voi pagate solo il prezzo convenuto dell’acquisto e in più i costi di chiusura adatti. 

*  Un agente può mostrarvi tutte le proprietà disponibili che corrispondono alle vostre esigenze e ai vostri bisogni. Negli Stati Uniti, il vostro agente ha accesso a l’elenco intero del mercato immobiliare e così ve lo può mostrare. Non dovete andare da un agente all’altro per vedere tutte le proprietà perché ogni agente possiede tutte le informazioni necessarie. 

*  Gli agenti devono essere autorizzati (patentati) per rappresentarvi nello stato dove volete acquisire casa.

*  Per saperne di più a proposito dei diversi passi requisiti per chiudere un affare immobiliare negli Stati Uniti, visitate questa pagina: https://www.escrowlink.com/EscrowOverview.aspx

 

FIRPTA

Per conoscere FIRPTA e le altri implicazioni fiscali nel possedere una proprietà negli Stati Uniti

FIRPTA (Foreign Investment in Real Property Tax Act of 1980). Per saperne di più, leggete questo articolo: http://www.irs.gov/Individuals/International-Taxpayers/FIRPTA-Withholding

 

Financing

Finanziamento 

I compratori possono qualificarsi per ricevere un finanziamento da banche americane e da istituti di credito/prestatori. The Brill Group vi può mettere in contatto con i primi professionisti di credito dell’industria per garantirvi il consiglio migliore e le migliori condizioni possibili.

 

Expert

Trovate un esperto nella vostra zona

Impiegate un vero esperto immobiliare. Un agente (Realtor®) esperto è indispensabile nel guidarvi per quanto riguarda il prezzo, le tendenze del mercato, e negoziare il miglior affare.

Gli agenti vi possono anche fornire delle informazioni preziose sulle scuole per i vostri bambini, le vie di trasporto, il tempo di trasporto tra le diverse località, le caratteristiche del quartiere, la sensazione generale della comunità in cui vivrete.

Chiamateci oggi per una consulenza gratuita e saremo felici di aiutarvi. The Brill Group si classifica costantemente nel Top 1% della lista Coldwell Banker Residential Brokerages a livello internazionale.

Gli esperti del Brill Group hanno più di 30 anni di esperienza intensiva nell’aiutare le persone a trovare le migliore proprietà al miglior prezzo. I nostri agenti plurilingue (farsi, spagnolo, francese, mandarino, cantonese) non aspettano altro che aiutarvi.

Chiamateci oggi al (310) 497-5166 o scriveteci via mail a questo indirizzo: janegavens@brillgroup.com

 

About

SU LOS ANGELES

Il nome California proviene da un romanzo rosa del sedicesimo secolo scritto dall’autore spagnolo Garci Rodriguez de Montalvo che si intitola Las Sergas de Esplandian, che descrive un paese mitico popolato solo da belli guerrieri della Foresta Amazzonica, considerato come un “paradiso terrestre” ricco di oro. Quando i spagnoli sono sbarcati in California nel 1533, pensavano di aver trovato un vero paradiso.

La California di oggi possiede ancora tanti di questi attributi che ci permettono di chiamarla la nostra “casa paradiso”. Più di 1609 chilometri di spiagge californiane ci danno accesso a 118 città sul mare. Un viaggio a Hollywood vi permetterà di camminare sul tappeto rosso e di vivere lo stile di vita che tanti dei nostri artisti preferiti gradino. Vivete tra le celebrità in questa nostra zona specializzata di Beverly Hills, Bel Air o Holmby. Potrete vedere l’architettura mozzafiato di alcuni più grandi geni del mondo.

In California c’è una popolazione di più di 140 paesi che parlano circa 86 lingue!

Per quelli che cercano uno stile di vita di lusso, Los Angeles è il posto perfetto da chiamare casa.

Gli esperti del Brill Group hanno più di 30 anni di esperienza intensiva nell’aiutare le persone a trovare la casa dei loro sogni. Se state cercando un investimento sicuro e redditizio, o se volete fare di Los Angeles la vostra prossima casa, per questa decisione importante fidatevi del nostro staff che è si classifica nel 1% di tutte le mediazioni negli Stati Uniti.

The Brill Group

(310) 497-5166